lunedì 26 dicembre 2011

il regalo per la suocera

E' Natale (leggi feste natalizie) e non è vero che siamo tutti più buoni, siamo solo un pò più lascivi e ci facciamo scorrere addosso qualsiasi cosa che possa rovinare 3 giorni di ferie.
Precisato ciò, ieri mattina accedo a FB dove,detto tra noi, c'era più gente ieri che era Natale che in un giorno di ordinaria monotonia.E' stato molto interessante ritrovarsi con tanti amici, che dentro casa non riuscirei a far entrare neanche giocandoci a tetris, nel giorno dedicato alla magnata coi parenti.

Mentre l'anima serena che vive dentro casa mia (leggi compagno) ronfava nel lettone a 4 de spade aggiorno il mio stato con quanto segue:
 "ho pensato a un bel regalo per mia suocera...le reimpacchetto il figlio e glielo faccio trovare dentro il presepe!"
Quest'elemento è piaciuto a 30 persone, un'ovazione di commenti :è stato forse un'illuminazione per molti o un'idea comune con altri?

non so,comunque mia suocera lo viene a sapere, e impettita come una cicala alla quale hanno grattato le terga,mi viene a dire:
"sai,una volta mia suocera mi ha risposto - ormai l'hai usato e adesso me lo vuoi ridare indietro?nono,te lo tieni - ehehehhe"
io la guardo beffarda e le rispondo "si ma tu puoi stare tranquilla, io l'ho solo targato:è a km zero"!
Nella vita c'è chi nasce suocera e chi nuora, e quando la nuora diventa a sua volta suocera, in fondo in fondo resta sempre una nuora.

Nessun commento:

Posta un commento